Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

juve stabia-palermo

Juve Stabia, Novellino: “Stiamo lavorando bene. Palermo? Tanti giovani interessanti”

Juve Stabia, Novellino: “Stiamo lavorando bene. Palermo? Tanti giovani interessanti”

Le parole del tecnico dei padroni di casa a pochi minuti dalla sfida coi rosanero

⚽️

Il posticipo della settima giornata di Lega Pro metterà di fronte Juve Stabia e Palermo. Due compagini attrezzate che non hanno nascosto durante la preparazione le loro ambizioni di vertice. Stasera scontro importante, per cominciare a tracciare un bilancio di questa prima parte di stagione.

A pochi minuti dall'interessante sfida, ha parlato il tecnico della formazione di casa Walter Novellino ai microfoni di Rai Sport.

"Per vincere si dovrà ripetere quello su cui si lavora durante la settimana, ma sappiamo benissimo che dovremo vedercela contro un'ottima squadra. Palermo? Siamo una squadra solida con tanti giovani che hanno qualità, la società mi ha messo a disposizione dei talenti che possono fare la differenza. Stesso discorso vale per il Palermo che anche staserà schiererà qualche giovane interessante che potrà crearci problemi. Evacuo-Eusepi insieme? In futuro potremo rivederli insieme, Felice si allena bene e non importa che abbia 40 anni. Ricordiamo che chi fa gol lo fa a qualsiasi età".

tutte le notizie di