Una parata di stelle del firmamento calcistico nazionale ed internazionale.
i nostri video
VIDEO Gran Galà del Calcio, la gaffe di Diletta Leotta: “Prima volta su questo palco…” La risposta pungente di Handanovic…
Momenti di imbarazzo al Megawatt Court di Milano durante il Gran Galà del Calcio: Diletta Leotta protagonista di una gaffe con Samir Handanovic, il portiere dell'Inter non la prende benissimo...
I protagonisti della Serie A celebrati in una serata suggestiva e ad effetto che ha sancito, ruolo per ruolo, i migliori per qualità e continuità di rendimento relativamente alla stagione calcistica 2018-2019, A Milano è andato in scena il Gran Galà del Calcio,kermesse patrocinata ed organizzata dall'Associazione Italiana Calciatori. A fare gli onori di casa, nel ruolo di conduttrice dell'evento tenutosi al Megawatt Court di Milano, è stata Diletta Leotta. L'affascinante conduttrice catanese ha rubato la scena come di consueto, in virtù del suo fascino e della spigliatezza mostrata sul palco, ma è stata protagonista suo malgrado di una gaffe che ha creato non poco imbarazzo in occasione della premiazione del portiere dell'Inter, Samir Handanovic. Quando l'estremo difensore sloveno è salito sul palco per ritirare il meritato riconoscimento, in qualità di migliore interprete del ruolo nella passata stagione, Diletta lo ha accolto con questa premessa: "...Per te è la prima volta su questo palco...". Palese inesattezza subito sottolineata dal portiere dell'Inter che ha prontamente corretto la conduttrice catanese: "Veramente non è la prima volta, ma la terza...", rincarando inesorabilmente la dose con pungente ironia a seguire: "Vedo che sei ben informata...ma non importa, ti scuso..". Di seguito il video dello scambio di battute in questione, divenuto virale sul web, che ha scatenato diverse reazioni sui social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA