Sona, calciomercato in stile Inter: dopo il colpo Maicon il club veneto ingaggia Enrico Ruggeri per restare in Serie D

Il Sona si affida al noto cantautore tifoso nerazzurro

Serie D

E’ sempre calciomercato, anche per le squadre che militano nell’universo del dilettantismo.

Serie D

A far parlare di se è ancora una volta il Sona, la formazione veneta che milita nel girone B del campionato di Serie D, che lo scorso dicembre ha tesserato il quarantenne terzino destro ex Inter e Roma, Maicon Douglas Sisenando. Dopo l’ingaggio del pluricampione, la società ha oggi comunicato l’ingaggio di un altro volto noto italiano, ovvero Enrico Ruggeri, celeberrimo cantautore milanese tifosissimo dell’Inter, nonché uno dei promotori delle attività benefiche della Nazionale italiana Cantanti, della quale è Presidente e ned al contempo apprezzabile calciatore.

Il Sona ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Enrico Ruggeri per l’ultima parte di stagione, che vede il il club veneto impegnato nella lotta salvezza nel Girone B di Serie D, attualmente dodicesimo, ad un solo punto dalla zona playout e dal Ponte San Pietro.

VIDEO Serie D, Maicon torna in Italia: è un nuovo giocatore del Sona, le prime immagini del brasiliano

Lo stesso Enrico Ruggeri ha pubblicato sui propri social il comunicato del Sona, in cui il club dilettantistico evidenzia come nei prossimi giorni il 63enne si allenerà agli ordini di Damini, attuale tecnico del club veneto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy