Serie A, Zaccheroni sulla lotta Scudetto: “Milan o Inter? Ho le idee chiare”. E sull’Atalanta..

Le dichiarazioni dell’ex allenatore dell’Udinese, Alberto Zaccheroni

Inter

Parola ad Alberto Zaccheroni.

Inter, Helveg: “Scudetto? I nerazzurri se la giocano con il Milan, bello vederle entrambe in alto”

Il rush finale del massimo campionato italiano è alle porte e la lotta per conquistare i gradini alti della classifica è decisamente entrata nel vivo. L’ex allenatore dell’Udinese, Alberto Zaccheroni, si è così espresso circa la favorita per lo scudetto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti. Di seguito, le sue dichiarazioni.

Inter
NARITA, JAPAN – JUNE 27: Japan national football coach Alberto Zaccheroni is seen upon arrival back from the World Cup 2014 Brazil at Narita International Airport on June 27, 2014 in Narita, Japan. (Photo by Chris McGrath/Getty Images)

“Mi sembra più difficile in quanto l’Inter ha una fiducia che è quasi pari a quella che abbiamo avuto noi nel finale di campionato. Con l‘Inter di qualche mese fa o del girone d’andata. Ci si poteva sperare, ma ora è molto complicato. Sta giocando in fiducia. Ora giocano tutti bene, prima c’era sempre qualcuno che non entrava in partita e la squadra giocava in 8/9: ora giocano in 11 indipendentemente dagli interpreti. Ci sono motivazioni molto forti e quasi tutti i giocatori hanno l’occasione della vita perché non hanno vinto molto e non credo che si lascino scappare questa occasione. Il Milan se la giocherà fino alla fine, è quella che gioca meglio assieme all’Atalanta. Nel calcio vince chi gioca in 11 e ha qualità. L’Inter e il Milan sono le squadre che hanno più continuità queste prestazioni tra gli undici giocatori. Il Milan ha meno qualità dell’Inter e per questo vinceranno dei nerazzurri”.

VIDEO Inter, Conte sorprende su Instagram: le immagini pubblicate dall’allenatore nerazzurro sui social

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy