serie a

Sassuolo-Inter, Biraghi: “Gara da non sottovalutare. Mi faccio trovare sempre pronto, Conte…”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25:  Cristiano Biraghi of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il terzino dell'Inter ha parlato della prossima gara di Serie A contro il Sassuolo e della sua voglia di aiutare sul campo il tecnico Antonio Conte

Mediagol52

Cristiano Biraghi è pronto ad aiutare l'Inter.

Fino a questo momento della stagione il terzino sinistro ha collezionato soltanto una presenza in campionato, ma nonostante ciò è riuscito comunque a guadagnarsi la chiamata di Roberto Mancini, che lo ha schierato titolare in occasione della sfida di ieri contro il Liechtenstein.

Ritornato a Milano dopo l'impegno con la nazionale, Biraghi è intervenuto ai microfoni di Inter TV, parlando del prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo: "La gara col Sassuolo? Sappiamo che il Sassuolo è forte, gioca bene e ha qualità individuali. Noi cercheremo di far risaltare i loro lati negativi. Non sarà facile, è una gara che non possiamo sottovalutare perché dobbiamo tornare ai tre punti".

In seguito, sulle sue prime impressioni da giocatore dell'Inter: "Mi sento a casa, sto molto bene. Sono contento. Sta andando bene, mi sono ambientato abbastanza velocemente: conoscevo l'ambiente, anche se ora è cambiato tanto. Conte? E' importante che tutti, anche chi ha giocato meno, si faccia trovare pronto. Ci dobbiamo allenare 100% per dare il massimo".