serie a

Sampdoria-Inter, Brozovic: “Buona partita. Juventus? Prima pensiamo al Barcellona…”

Il centrocampista dell'Inter ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria e parlato della prossima sfida contro il Barcellona

Mediagol52

Sesta vittoria su sei gare per l'Inter.

In occasione dell'anticipo pomeridiano della sesta giornata di Serie A, i nerazzurri sono scesi sul campo dello stadio Luigi Ferraris per affrontare la Sampdoria. Grazie all'ennesima ottima prestazione gli uomini di Antonio Conte si sono imposti con il risultato di 3 a 1 con le reti di SensiSanchezGagliardini, ottenendo tre punti fondamentali per mantenere il primo posto in classifica in vista della prossima gara di campionato contro la Juventus.

Al termine del match il centrocampista del club lombardo, Marcelo Brozovic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, parlando della prestazione odierna e della prossima sfida contro il Barcellona in Champions League: "Abbiamo giocato una buona partita, da squadra. Mi è sembrato esagerato il rosso a Sanchez. L'assist per Gagliardini è stato importante come quanto fatto dal resto dei compagni nel corso della gara. Il mister ci dice cosa fare in campo, ogni giocatore sa i suoi compiti e si vede. Dobbiamo proseguire su questa strada. Barcellona e Juve? Ora pensiamo ai blaugrana: sono tra i più forti d'Europa, ma noi siamo l'Inter".