"Ho scelto di rescindere il contratto e venir via perché c'erano questioni che non riuscivo ad affrontare completamente com'è la mia indole".
serie a
Sabatini: “Io al Milan? Ecco la verità. Che rammarico aver perso l’Inter…”
Le parole dell'ex dirigente di Inter, Roma e Palermo, relative al suo futuro: "Non ho fretta, ma voglio ripartire..."
Parola di Walter Sabatini. Dallo scorso 28 marzo, l'ex direttore sportivo del Palermo non ricopre più il ruolo di direttore tecnico di Suning Sports. Intervenuto ai microfoni della stampa a margine di un evento al Salone del Libro di Torino, il dirigente originario di ha spiegato i motivi che lo hanno indotto a lasciare l'Inter ed il suo incarico.
"Il solo fatto di essere stato lì qualche mese fa di me un grande tifoso dell'Inter. Non ho fretta, voglio ripartire naturalmente portandomi dietro il rammarico enorme di aver perso l'Inter, perché oltre ai nerazzurri è difficile trovare", sono state le sue parole.
Sabatini, che ha poi detto la sua sullo scontro diretto per la Champions League che vedrà protagoniste la squadra di Luciano Spalletti e la Lazio, si è espresso anche sulle voci che lo vorrebbero a un passo dal Milan. "Spero che l'Inter tiri fuori l'anima dell'Inter, quella vera che per molto tempo ha determinato risultati importanti. Credo che i nerazzurri saranno all'altezza. Io al Milan? Il Milan non pensa a me. Sono ipotesi dettate dalla necessità di abbinare al club rossonero altre persone. C'è gente che sta lavorando dignitosamente e io non voglio essere coinvolto in questa storia", ha concluso Sabatini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA