Moratti: “Scambio Suso-Brozovic? Mi meraviglierebbe. Nainggolan utile, questa Inter è da Scudetto”

Moratti: “Scambio Suso-Brozovic? Mi meraviglierebbe. Nainggolan utile, questa Inter è da Scudetto”

Le parole dell’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, sul calciomercato dell’Inter

Si è diffusa nelle ultime ore una voce di mercato che definire clamorosa sembrerebbe dire poco: l’Inter sarebbe fortemente interessata a Suso.

I nerazzurri vorrebbero acquistare l’esterno spagnolo e sarebbero pronti a offrire una contropartita tecnica (con tutta probabilità uno tra Antonio Candreva e Marcelo Brozovic) più soldi. Il Milan, tuttavia, non pare intenzionato a mettere in piedi una trattativa. Di questa possibilità, ha parlato anche Massimo Moratti, ex presidente della Beneamata, ai microfoni di FcInter1908.it.

Prima un commento sul neo acquisto Radja Nainggolan, poi appunto sul possibile scambio tra Marcelo Brozovic e Suso: “Sia dal punto di vista del carattere che dal punto di vista della forza che dà alla squadra, Nainggolan ha dimostrato che in campo è veramente utile. E’ un combattente e serve sempre, ha molta classe ed è un giocatore completo. Se al Milan piace Brozovic, anche all’Inter piace Brozovic, poi è l’allenatore che deve giudicare ma noi a centrocampo abbiamo bisogno di giocatori come Brozovic. Poi certamente Suso è un giocatore forte, un buon giocatore. Non so giudicare questo ipotetico scambio perché non la sto seguendo io, ma mi meraviglia un po’

L’Inter finora non ha sbagliato niente sul mercato, mi sembra di vedere che abbiano preso tutti giocatori funzionali a quelle che sono le idee dell’allenatore. È un’Inter che può lottare per lo scudetto e sicuramente potrà fare bene anche in Coppa dei Campioni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy