Milan-Inter, il derby di Joao Mario: “Siamo carichi e vogliamo solo una cosa..”

Le parole del centrocampista portoghese che nell’ultimo turno di campionato è partito da titolare e adesso potrebbe riprendersi il posto in luogo dell’infortunato Brozovic

Joao Mario si proietta al derby contro il Milan di domenica sera.

Il centrocampista portoghese dell’Inter, a pochi giorni dalla sfida contro i rossoneri, ha confermato l’ottimo stato di forma mentale dei suoi che attendono con ansia questa partita. Le parole del calciatore nerazzurro rilasciate a Inter Tv.

“In Italia non esistono mai partite semplici: la Spal è una squadra tosta, aggressiva, che sa giocare a calcio. L’importante era vincere, e l’abbiamo fatto. Loro si muovono tanto e lo sapevamo: c’era poco spazio, poi dopo il gol la partita è diventata più facile. Oggi servivano tanta corsa e grinta per vincere la partita: ci siamo riusciti, tre punti importanti in vista del derby. Ma pensiamo prima all’Eintracht. Poi la motivazione sta nel fatto che, se vinciamo contro il Milan, li scavalchiamo. Noi cerchiamo di entrare sempre con il giusto impatto in una gara: cercheremo di riproporre questo atteggiamento anche nelle prossime sfide”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy