Il vice presidente dell'Inter nonché storico ex capitano nerazzurro e della Nazionale argentina, Javier Zanetti, ha rilasciato un'intervista a Planetwin365.news, esprimendo il proprio parere su Lautaro Martinez come possibile successore di Leo Messi nell'Albiceleste:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter, Zanetti: “Successore di Messi nell’Argentina? Dico Lautaro. Pallone d’Oro…”
L'ex capitano, oggi vicepresidente dell'Inter, commenta così il cammino tracciato da Lautaro Martinez in nerazzurro e in Nazionale
"Chi raccoglierà il testimone di Messi nell'Albiceleste? Eguagliare Leo sarà difficilissimo per tutti, ma per il futuro penso a Lautaro. Stagione dopo stagione ha avuto una crescita importante e ora si sta confermando un leader: lavora per la squadra, segna molto ed è diventato un giocatore completo, tanto che nell'Inter indossa la fascia di capitano. L'auspicio è che possa proseguire così e che ciò possa avvicinarlo ad ambire un premio importante come il Pallone d'Oro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA