serie a

Inter, Wanda Nara sul flop di Bergamo: “La batosta con l’Atalanta? Ho la mia idea…”

Inter, Wanda Nara sul flop di Bergamo: “La batosta con l’Atalanta? Ho la mia idea…”

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, commenta il k.o dell'Inter: "Una sconfitta dopo sette vittorie ci sta"

Mediagol40

L'Atalanta ha rallentato la serie di vittorie consecutive dell’Inter.

I nerazzurri, sconfitti per 4-1 all’Atleti Azzurri d’Italia, sono stati letteralmente affondati da Hateboer, Mancini, Djimsiti e Gomez, inutile il gol realizzato su rigore da Mauro Icardi. La squadra di Luciano Spalletti, infatti, in sofferenza per tutta la partita, non è riuscita a reagire ed è rimasta sotto assedio.

Una sconfitta inaspettata, che ha travolto l'Inter in una bufera di polemiche, ma Wanda Nara, moglie e agente del capitano argentino, negli studi di Tiki Taka ha difeso il club nerazzurro, spiegando i motivi delle difficoltà riscontrate dalla squadra a Bergamo: "Come ha detto anche il tecnico, Spalletti, le sconfitte servono. L’Atalanta è una squadra fisica, anche noi siamo una squadra fisica, giochiamo ogni tre giorni, e Icardi stamattina si è allenato con la Nazionale, e insieme a lui ci sono altri undici giocatori impegnati in giro per il mondo. L'umore di Mauro dopo le sconfitte - ha sottolineato la show girl argentina -, non è buono. Menomale che è andato in Argentina, ma una sconfitta dopo sette vittorie ci sta".

Sull'espulsione e il rigore fallito da Gonzalo Higuain in occasione di Milan-Juventus: "Lui sente queste emozioni, dico sempre che il rigore lo sbaglia chi ha carattere per tirarlo. Anche per un’interista è stata un’immagine non bella. Molto belle, invece, le parole di Cristiano Ronaldo. Questa partita lo motiva per cose personali, ad esempio Mauro in una partita emotiva fa uscire il meglio - ha concluso Wanda Nara -".

tutte le notizie di