Inter, Vecino: “Sempre bello fare gol, partite di Champions complicate. Contro la Sampdoria…”

Inter, Vecino: “Sempre bello fare gol, partite di Champions complicate. Contro la Sampdoria…”

Le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter, Matias Vecino, in merito alla rete siglata al 92′ in Champions League contro gli Spurs che ha regalato la vittoria ai nerazzurri

Inter reduce dall’emozionante vittoria agguantata nei minuti finali contro il Tottenham di Mauricio Pochettino all’esordio in Champions League: decisivi per il successo finale i gol del capitano argentino Mauro Icardi e dell’uruguaiano Matias Vecino.

Proprio quest’ultimo ha regalato una grande gioia ai compagni ed ai tifosi nerazzurri, siglando al 92′ la rete del definitivo 2-1 per la formazione guidata dal tecnico Luciano Spalletti. Il centrocampista uruguaiano ex Fiorentina, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha commentato le emozioni provate per il gol messo a segno, lanciando inoltre un messaggio per la prossima gara di campionato contro la Sampdoria:

È sempre bello fare un gol, sono felice di come è andata a finire e della magica serata che abbiamo vissuto tutto insieme. Le partite di Champions sono molto complicate, loro sono andati avanti ma abbiamo sofferto e abbiamo creduto fino all’ultimo alla vittoria. Contro la Sampdoria dobbiamo sfruttare la fiducia guadagnata da questa partita, sabato sarà un campo difficile come sempre. Loro giocano palla a terra molto bene, sono tecnici e dovremo chiudere bene le linee di passaggio, con grande attenzione“.

(Inter, Spalletti: “Nerazzurri in Champions League? E’ un orgoglio per me. Nainggolan è fenomenale e…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy