Inter, Puscas convocato per la tournée in Asia: “Per i nerazzurri andrei a piedi dall’altra parte del mondo”

Inter, Puscas convocato per la tournée in Asia: “Per i nerazzurri andrei a piedi dall’altra parte del mondo”

Vista l’emergenza in attacco, Antonio Conte ha deciso di convocare George Puscas per la tournée asiatica: le parole dell’attaccante rumeno

L’Inter richiama George Puscas.

Terminato il ritiro di Lugano, la preparazione degli uomini di Antonio Conte proseguirà in Cina: questo pomeriggio, infatti, i nerazzurri partiranno da Milano alla volta di Singapore, prima tappa della tournée che vedrà l’Inter protagonista dell’International Champions Cup e della International Super Cup.

A sorpresa, vista l’attuale emergenza in attacco, tra i calciatori convocati da Conte per la tournée asiatica è presente anche il giovane attaccante classe ’96, reduce dall’esperienza in Sicilia con la maglia del Palermo, conclusasi a causa della mancata iscrizione del club di viale del Fante alla prossima Serie B, e da un ottimo Europeo Under-21. Il Palermo lo aveva acquistato la scorsa estate con la formula del prestito con obbligo di riscatto; obbligo che non si è concretizzato per via del fallimento della società rosanero.

Puscas, dunque, ha interrotto anzitempo le vacanze pur di rispondere alla chiamata di Conte e di volare in Asia. “Per l’Inter andrei a piedi dall’altra parte del mondo. È il club a cui devo tutto, è un grande onore giocare di nuovo con la maglia della mia squadra”, ha dichiarato l’attaccante rumeno ai microfoni di ‘Gazeta Sporturilor’.

 

Di seguito, l’elenco completo dei convocati.

Portieri: Berni, Handanovic, Padelli;

Difensori: Bastoni, D’Ambrosio, Dalbert, De Vrij, Ranocchia, Skriniar, Ntube, Pirola;

Centrocampisti: Agoumé, Barella, Borja Valero, Brozovic, Candreva, Gagliardini, Joao Mario, Lazaro, Nainggolan, Perisic, Sensi;

Attaccanti: Longo, Politano, Colidio, Esposito, Vergani.

Nei prossimi giorni Godin, Vecino e Puscas si aggregheranno al gruppo in ritiro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy