Inter, parla Zhang: “Serve pazienza, con Conte le vittorie arriveranno”. E su Mauro Icardi…

Inter, parla Zhang: “Serve pazienza, con Conte le vittorie arriveranno”. E su Mauro Icardi…

Le dichiarazioni rilasciate da Steven Zhang, presidente dell’Inter, dopo la sua nomina nel Board dell’ECA

“Alla mia età mi sento pronto anche per questo nuovo incarico”.

Parola di Steven Zhang. La notizia era nell’aria, pochi istanti fa l’ufficialità: il presidente dell’Inter, è stato inserito nell’Executive Board dell’ECA, l’associazione dei club europei. Diversi sono stati i temi trattati da Zhang, a margine dell’assemblea andata in scena a Ginevra: dal suo futuro, alle prestazioni offerte fin qui dalla squadra allenata da Antonio Conte.

“Sono giovane, ma ho fatto tutto passo dopo passo: negli Stati Uniti e in Cina, c’è una generazione di giovani imprenditori che sta ricoprendo ruoli di responsabilità – ha dichiarato Zhang, come riportato da Ansa -. Credo che all’ECA sia piaciuta la freschezza di nuove idee. Il calcio non è solo i 90 minuti, dai social a youtube ha grandi margini di crescita. E in questo campo posso dare il mio apporto”.

“Tutti vogliono vincere, e per vincere ci vuole pazienza: noi siamo con Conte al 100%. E siamo certi che le vittorie arriveranno. Icardi? E’ un buon ragazzo, una buona persona, un buon giocatore: ci siamo sentiti col PSG, dai primi riscontri la soluzione trovata è positiva”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy