notizie

Inter, Lukaku: “Ho voluto i nerazzurri, ma c’era anche la Juventus. Scudetto? Vi dico la mia”

Le dichiarazioni rilasciate da Romelu Lukaku in merito alla sua avventura all’Inter, club in cui si è trasferito quest’estate

Mediagol22

Parola a Romelu Lukaku.

L’attaccante si è trasferito quest’estate all’Inter a fronte di ben 65 milioni di euro più 10 milioni di bonus, una cifra che lo ha reso il calciatore più costoso della storia dei nerazzurri. L’ex Manchester United, alla corte del tecnico Antonio Conte, ha finora dato mostra delle sue qualità, collezionando 27 presenze e 18 reti tra campionato e Coppe.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport UK, il belga ha parlato della sua scelta di approdare al club di Milano: “Sapevo che avrei lasciato il Manchester United, ma sarei potuto andare sia a Torino che a Milano. Io volevo venire all’Inter, e quando il mio agente me lo ha detto ho esultato”.

A proposito, invece, della lotta scudetto, proprio contro la Juventus: “Sappiamo di non poter commettere alcun errore da qui a fine stagione. Ci stiamo provando, penso che la nostra squadra sia forte. Conte ha vinto, sa cosa si deve fare per vincere. E poi a fine anno vedremo i risultati”.