Inter, la gioia di Škriniar: “Stagione molto positiva. Champions League? La gioia è stata enorme…”

Inter, la gioia di Škriniar: “Stagione molto positiva. Champions League? La gioia è stata enorme…”

Le parole di Milan Škriniar, difensore dell’Inter, sulla nazionale slovacca e il ritorno dei nerazzurri in Champions League

Le parole di Milan Škriniar.

Il difensore classe 1995, pilastro della difesa nerazzura, ha parlato dal ritiro della nazionale slovacca della sua prima stagione con la maglia dell’Inter, coronata dalla conquista della Champions League: “Questa stagione è stata molto positiva, sia dal mio punto di vista personale sia della squadra, che ha lottato per guadagnarsi la Champions dopo sette anni di assenza. Penso sia una grande cosa per tutti gli interisti, sia tifosi sia giocatori. Abbiamo combattuto per qualificarci nell’ultima partita, l’emozione è stata enorme e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione“.

Poi sulla Slovacchia, che ha fallito la convocazione ai Mondiali in Russia e che giocherà un’amichevole contro l’Olanda: “Ci aspettano buone partite contro avversari di qualità, saremo pronti e pensiamo di rendere felici le persone che verranno a vederci. Affrontare l’Olanda è per noi una grande motivazione, la loro stella offensiva è Memphis Depay. Gli olandesi non avranno la stessa generazione di calciatori del passato ma hanno ancora la loro qualità“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy