Parola ad Antonio Conte.
inter
Inter, Conte: “Vivo il mio lavoro in modo intenso. Vittoria del mio Chelsea contro lo United? Vi racconto come sono andate le cose”
Le parole del tecnico dell'Inter, Antonio Conte, sul suo passato in Premier League
Tuffo nel passato per l'attuale tecnico dell'Inter Antonio Conte che, durante un'intervista concessa ai microfoni di "Sky Sport", è tornato a parlare della sua esperienza in Premier League alla guida del Chelsea. Una parentesi importante che ha permesso all'allenatore di vincere il titolo con i Blues, a due giornate dal termine della stagione, prima del suo ritorno in Italia.
Tra le tappe ripercorre della sua avventura al Chelsea, Conte, si sofferma in particolare sulla vittoria per 4-0 sul Manchester United di José Mourinho: "Vivo il mio lavoro in modo intenso. A volte mostro la mia passione e voglio condividere la mia felicità con i tifosi. Ho avuto un rapporto fantastico con i tifosi del Chelsea. Quella partita è stata importante per noi, perché vincere 4-0 contro una delle squadre più forti ti dà una spinta. In quel momento abbiamo capito che potessimo lottare per vincere la Premier League. Quella partita ci ha dato fiducia, è stata una spinta perché abbiamo capito molto bene che potevamo lottare per vincere il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA