L'Inter batte il Borussia Dortmund.
notizie
Inter-Borussia Dortmund, Lautaro: “Il gol? Ho cambiato idea all’ultimo momento…”
Il centravanti dell'Inter, Lautaro Martinez, ha commentato la vittoria ottenuta in Champions League contro il Borussia Dortmund
Tra le mura dello stadio San Siro è andata in scena la sfida tra i nerazzurri e i nerogialli, che si sono affrontati alla ricerca di tre punti fondamentali per tenere il passo del Barcellona e cercare di conquistare la qualificazione agli ottavi di finale. Grazie ad un'ottima prestazione gli uomini di Antonio Conte sono riusciti a trionfare con le reti di Lautaro Martinez ed Antonio Candreva, portandosi al secondo posto in classifica.
Al termine del match il centravanti argentino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua gioia per aver contribuito direttamente alla vittoria della sua squadra: "Venivamo dalla sconfitta con il Barcellona dopo aver giocato una gran partita, siamo tornati a giocare in campionato con la Juve e il Sassuolo e non è andata bene. Oggi abbiamo giocato una gran partita e sono contento. Lavoro per aiutare la squadra e per continuare a crescere, sono contento. Gol? Volevo tirare dall’altro lato, poi ho cambiato idea ed è andata bene. Poi Candreva ha messo al sicuro il risultato. Dobbiamo continuare così, ci sono altre tre partite. Possiamo ancora migliorare. Per le rivali sarà difficile giocare contro di noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA