Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter, dice la sua sul deludente avvio di stagione dei nerazzurri di Luciano Spalletti
La stagione 2018/19 dell'Inter non è iniziata con il piede giusto: i nerazzurri, in due giornate, hanno conquistato soltanto un punto.
VIDEO Serie A: Inter e Milan flop, stand-by CR7 e Pioli show! Le cinque risposte dal campionato…
Nicola Berti, ex centrocampista che ha vestito la maglia dell'Inter da 1988 al 1998 e tifoso nerazzurro, ha commentato ai microfoni del 'Corriere della Sera' il deludente avvio di campionato della squadra di Luciano Spalletti:
"I giocatori dell’Inter devono capire bene chi hanno davanti e la maglia che portano, lo devono ai 60 mila spettatori di domenica a San Siro. Sulla mentalità deve lavorare Spalletti, poi magari ci sono i carichi di lavoro da smaltire, molti giocatori vengono dal Mondiale: dopo la sosta sarà la vera Inter. Però a metà campo qualcosa ci manca, è fuori discussione. Davanti poi Lautaro può aggiungere qualità".
Inter, l’analisi di Bergomi: “Ai nerazzurri serve tempo. Errore Handanovic? Uno come lui…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA