Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

inter

Inter, ag. Lautaro: “Ascoltiamo offerte. Rinnovo? Al momento stiamo bene così”

Inter, ag. Lautaro: “Ascoltiamo offerte. Rinnovo? Al momento stiamo bene così”

Le parole dell'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, sul futuro del suo assistito: "Il rinnovo? Ce l'hanno offerto ma..."

⚽️

Futuro ancora nebuloso per Lautaro Martinez.

Settimane importanti per l'Inter, alle prese con la programmazione in vista della prossima stagione, che porterà - come già annunciato dal numero uno del club - alla cessione di uno o più big. La decisione sembra orientata verso la cessione di Hakimi, qualora dovessero arrivare offerte importanti, non è tuttavia da escludere anche la cessione di Lautaro Martinez. A fare il punto della situazione  tra una possibile cessione al Barcellona e il rinnovo con l'Inter è proprio l'agente dell'argentino Alejandro Camano, intervenuto ai microfoni del quotidiano catalano "Sport". 

"Siamo molto tranquilli, dobbiamo risolvere per primo la situazione dell'Inter, però è chiaro gli piacerebbe giocare nel Barcellona. A chi non piacerebbe? E' uno dei due club più grandi del mondo ma nessuno mi ha chiamato. Ho un buon rapporto con Alemany, però non c'è nulla, non ci stiamo pensando ora. Lautaro è pronto ad ogni sfida, è un giocatore che può affrontare qualsiasi responsabilità. Non so cosa sia successo l'anno scorso con Lautaro, mi ha raccontato che il suo ex agente gli aveva parlato del Barcellona ma è stato tutto un po' confuso. Il nostro lavoro ora è conoscere la situazione del progetto dell'Inter e ascoltare le offerte che arrivano. Ora stiamo bene come stiamo, poi vedremo. 90 milioni come prezzo? Mi pare esagerato. Tutto ha un prezzo anche se mi sembra che l'Inter non abbia parlato di cessione. Ma vedremo durante il mercato la situazione dell'Inter. Il rinnovo? Ce l'hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo".