Fiorentina-Inter, Conte: “Meritavamo di vincere nei 90′, determinati verso la Juventus. Eriksen? Ragazzo che merita tanto”

Il tecnico nerazzurro al termine del match

inter

Meritavamo di vincere entro i novanta minuti.

fiorentina inter

Al termine della gara degli ottavi di finale di Coppa Italia del “Franchi”, Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-1, grazie al gol di Romelu Lukaku, all’ultimo minuto dei tempi supplementari contro la Fiorentina di Cesare Prandelli.

VIDEO Inter, Cassano e la provocazione su Bobo Tv: “Siete sicuri che Conte sia davvero un grande allenatore?”

Ecco di seguito le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro: “Abbiamo disputato un’ottima prestazione e penso che avremmo meritato di vincere entro i 90 minuti invece di perdere con nervosismo dopo i tempi supplementari. I ragazzi sono stati bravi a sfruttare l’ultima azione per segnare. Ci dà energia positiva in vista della sfida di domenica. Se peseranno i tempi supplementari in vista della Juventus? Non penso che si faranno sentire, secondo me avranno influenza zero. Ho fatto tanti cambi e i ragazzi sono determinati. Eriksen regista? Ho sempre detto che dobbiamo cercare ogni potenzialità della rosa a disposizione. Lui è un ragazzo positivo che si merita tanto” – questo quanto dichiarato dal tecnico dell’Inter, Antonio Conte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy