Meritavamo di vincere entro i novanta minuti.
notizie
Fiorentina-Inter, Conte: “Meritavamo di vincere nei 90′, determinati verso la Juventus. Eriksen? Ragazzo che merita tanto”
Il tecnico nerazzurro al termine del match
Al termine della gara degli ottavi di finale di Coppa Italia del "Franchi", Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-1, grazie al gol di RomeluLukaku, all'ultimo minuto dei tempi supplementari contro la Fiorentina di Cesare Prandelli.
Ecco di seguito le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro: "Abbiamo disputato un'ottima prestazione e penso che avremmo meritato di vincere entro i 90 minuti invece di perdere con nervosismo dopo i tempi supplementari. I ragazzi sono stati bravi a sfruttare l'ultima azione per segnare. Ci dà energia positiva in vista della sfida di domenica. Se peseranno i tempi supplementari in vista della Juventus? Non penso che si faranno sentire, secondo me avranno influenza zero. Ho fatto tanti cambi e i ragazzi sono determinati. Eriksen regista? Ho sempre detto che dobbiamo cercare ogni potenzialità della rosa a disposizione. Lui è un ragazzo positivo che si merita tanto" - questo quanto dichiarato dal tecnico dell'Inter, AntonioConte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA