Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Eto’o tra Guardiola e Mourinho: “Ognuno ha il proprio stile, ma lo Special One non ha rivali”

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 24:  Cameroon footballer, Samuel Eto'o arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England.  (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

L'ex attaccante dell'Inter ha detto la sua in merito ai due tecnici

Mediagol77

Samuel Eto’o ha detto la sua in merito al dualismo tra Josè Mourinho e Pep Guardiola.

L'ex attaccante camerunese protagonista con l'Inter del Triplete ha rilasciato un'interessante intervista a 'SportBible', durante la quale ha incentrato le sue parole in merito ai due tecnici di livello internazionale.

"Mourinho o Guardiola? È una questione di stile: ognuno ha il suo, ma io preferisco Mou. Sono più in sintonia con la sua filosofia, ma Guardiola è un top allenatore. Dunque, è difficile fare una scelta. Ma posso dire che non c’è nessun altro allenatore che riuscirà a motivare i suoi giocatori come fa José Mourinho. Ora ci sono tanti allenatori, ognuno con il proprio stile, ma in termini di motivazione, José Mourinho è il numero uno. Per me le vette raggiunte con José sono state speciali. Il giocatore più forte di sempre? Messi è il più grande, sia in questa vita che nella prossima".