Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Crotone, Maxi Lopez chiude il triangolo: “Conta solo la felicità dei miei figli. Perdonare Wanda Nara e Icardi? Vi dico che…”

Dopo anni di tensioni, ripicche e beghe legali, Maxi Lopez tende la mano all'ex moglie ed al bomber del Paris Saint German: "Ho scelto di essere felice, ai tempi ho fallito nella mia vita di coppia...

Mediagol8

Una saga familiare fin troppo mediatica e spesso dai toni inopinatamente aspri. Il triangolo Maxi Lopez- Wanda Nara-Icardi ha catalizzato per mesi l'attenzione di realtà editoriali di ogni sorta, dai quotidiani sportivi a quelli generalisti, dalle riviste glamour e di costume piuttosto che di cronaca rosa. La fine del matrimonio tra l'ex attaccante del Milan e la showgirl argentina, il flirt subitaneo, poi sbocciato in amore fino all'altare, tra la stessa Wanda Nara ed il giovane bomber ex Inter. Parole grosse, ripicche e frangenti di estrema tensione, con tanto di reiterate appendici legali e reciproci scambi di accuse. Un canovaccio sgradevole e rovinoso, non certo un contesto di armonia e stabilità funzionale ad un sereno percorso di crescita dei due figli della coppia. Tuttavia, il tempo e la presa di coscienza dei protagonisti sembrano aver posto fine alla burrascosa e conflittuale evoluzione della vicenda.  Questo è quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate da Maxi Lopez al format radiofonico El que abandona no tiene premio:   "Ho scelto di essere felice. Ed è una scelta di vita. Le cose possono andare bene o male. Ai tempi ho fallito nella mia vita di coppia. Ma poi ho una vita da padre e per i miei figli. Era una situazione e basta. Le cose vanno avanti e ho scelto di vivere così: con energia e buone vibrazioni. Penso che sia il modo migliore. I problemi li hanno tutti, le complicazioni ci sono in tutte le vite. Ma poi la tua vita si sviluppa in base a come la prendi. Perdonare Icardi? Sì, non ho nessun problema. Il mio obiettivo nella mia vita, oltre al calcio, parlando umanamente, è cercare di trovare e dare felicità ai miei figli. L'unico obiettivo che ho è quello. Il resto per me è già passato. È una pagina che ho girato tanto tempo fa e non mi stressa affatto”