Calciomercato: Joao Cancelo saluta il Valencia su Instagram, è pronto per l’Inter

Calciomercato: Joao Cancelo saluta il Valencia su Instagram, è pronto per l’Inter

Addio in lacrime per il terzino portoghese al “Mestalla”, che saluta i tifosi con un post su Instagram. Lunedì lo scambio di prestiti con Kondogbia.

Joao CanceloInter è un matrimonio che si farà.

Dopo i saluti in lacrime ai suoi ormai ex tifosi del Valencia, il terzino di origini portoghesi, ha dato un’ulteriore prova del suo trasferimento in nerazzurro, attraverso un post su Instagram che non lascia spazio a dubbi:

Cattura joao cancelo instagram

Grazie di tutto @valenciacf. Resterete sempre nel mio cuore. Vi auguro tutta la fortuna di questo mondo!”

Come se non bastasse, Cancelo, avrebbe poi pubblicato tra le sue Instagram Stories, un’altra foto molto significativa, che lo ritrae in lacrime durante la sua ultima partita, contro il Las Palmas, al ‘Estadio de Mestalla‘:

Cattura joao cancelo instagram stories

Gli indizi sul suo imminente approdo all’Inter aumentano e le conferme arrivano dal mercato stesso.

Il giorno per l’atteso (soprattutto dai tifosi nerazzurri) scambio CanceloKondogbia sembra essere stato fissato per lunedì. Le due società hanno definito tutti i dettagli per l’operazione che vede il trasferimento dei due calciatori: si tratta di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto, con Joao Cancelo che potrà essere riscattato per 32 milioni di euro più bonus, mentre per Kondogbia (che dovrebbe comunque rinnovare il contratto con il club milanese) la cifra è di 25 milioni più bonus, con percentuale di rivendita per la Benamata.

Dopo Dalbert, ecco un altro terzino per Luciano Spalletti. Per un’Inter che vuole tornare tra le grandi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy