Calciomercato, Inter: pressing su Pastore, il PSG chiede 5 milioni per il prestito. Il ds Ausilio però…

Calciomercato, Inter: pressing su Pastore, il PSG chiede 5 milioni per il prestito. Il ds Ausilio però…

Il PSG avrebbe accettato la soluzione del prestito con diritto di riscatto per cedere l’argentino ai nerazzurri, ma chiede subito un ‘anticipo’ di 5 milioni di euro. L’Inter segue intanto anche Mbia e Capoue…

Nonostante le parole di Ausilio e Sabatini, l’Inter continua a tenere viva la pista Javier Pastore, ma il PSG alza la richiesta chiedendo un ‘anticipo’ immediato per il prestito del giocatore argentino.

Secondo quanto riferisce in mattinata La Gazzetta dello Sport, il club francese avrebbe accettato la soluzione del prestito oneroso con diritto di riscatto, ma pretende una somma di circa 5 milioni di euro da versare subito nelle proprie casse: su questo fronte servirà dunque l’ok di Suning per sbloccare l’operazione last minute.

Il direttore sportivo nerazzurroPiero Ausilio, aveva raffreddato l’affare nella serata di ieri ai microfoni di Sport Mediaset: “I sogni non appartengono al nostro mestiere, cerchiamo le cose serie che servono all’Inter. Al momento non ci sono le condizioni né per Pastore né per altri”.

Approfondisci qui: (Calciomercato Inter, il ds Ausilio frena su Pastore: “Non ci sono le condizioni…”)

L’apertura del Paris Saint-Germain resta comunque un dato di fatto, ma il colosso francese non vuole ‘svendere’ un giocatore dalle qualità indiscusse. Nel frattempo l’ex trequartista del Palermo è stato convocato dal tecnico Unai Emery per la semifinale di Coppa di Lega contro il Rennes.

La dirigenza nerazzurra sta valutando su altri fronti diversi nomi per il centrocampo: Thomas dell’Atletico MadridBissouma del LillaCyprien del NizzaWilliam Carvalho dello Sporting LisbonaFabian Ruiz del Real BetisManuel Fernandes della Lokomotiv Mosca, ma soprattutto Stephane Mbia (in scadenza di contratto con l’Hebei China Fortune) e il francese Capoue, che non sta trovando il giusto spazio in Premier League tra le fila del Watford.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy