Yann Karamoh potrebbe fare le valigie a breve.
serie a
Calciomercato Inter, Karamoh nel mirino di tre club: gli effetti del possibile addio sulla lista Champions…
Il giovane esterno francese dei nerazzurri può ancora lasciare Milano: ecco le piste tuttora percorribili
(Sorteggi Champions League 2018/19: ecco le possibili avversarie di Juventus, Napoli, Roma ed Inter)
L'esterno classe 1997 dell'Inter, arrivato un anno fa dal Caen, è ancora nel mirino del Saint-Etienne che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe già l'ok del club nerazzurro per una cessione in prestito. Come sottolinea all'interno della propria edizione odierna La Gazzetta dello Sport, però, vi sarebbero altri due club stranieri interessati alla giovane ala: si tratta di Schalke 04 e Spartak Mosca, che in ogni caso, dovranno sbrigarsi a presentare un'offerta per superare la concorrenza dei francesi, visto che il calciomercato chiuderà domani.
EFFETTI SULLA LISTA CHAMPIONS – "Da considerare che l'eventuale partenza potrebbe avere riflessi anche in chiave lista Champions: l'esterno è in pole per rimanere fuori dalla Coppa e farebbe quindi scalare un altro giocatore della rosa di Luciano Spalletti", afferma il quotidiano sportivo sopracitato.
Dunque, la possibile cessione in prestito di Yann Karamoh all'estero potrebbe aprire degli scenari interessanti in chiave lista Champions, che sarà presentata definitivamente dalla Beneamata il prossimo 3 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA