Un confronto per trovare un accordo, una chiacchierata andata in scena per sbloccare la situazione riguardante il futuro di Arturo Vidal.
serie a
Calciomercato Inter, incontro Ausilio-Rummenigge: in ballo il futuro di Vidal, la situazione
Il direttore sportivo dell'Inter ha avuto un colloquio con Rummenigge per il cileno, al momento però c'è distanza tra le parti
I protagonisti sono Karl-Heinz Rummenigge e Piero Ausilio, a colloquio per provare a compiere qualche passo in avanti nell'operazione che coinvolge il centrocampista cileno. Il direttore sportivo nerazzurro vuole assolutamente regalare a Luciano Spalletti quell'ultimo rinforzo chiesto per il proprio centrocampo, dopo che ieri ha già di fatto chiuso la trattativa con l'Atletico Madrid per portare a Milano Sime Vrsaljko.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ex Juventus non sarebbe l'unico profilo individuato dal tecnico della Beneamata, ma di certo rappresenterebbe una scelta assolutamente prioritaria, anche se l'operazione resterebbe comunque complicata e vi sarebbe ancora distanza tra le due parti, con Ausilio fortemente intenzionato a ridurla in questi bollenti giorni di calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA