Dopo due stagioni piuttosto positive condite da belle prestazioni e tanti gol messi a segno con la maglia del Nizza in Ligue 1, Mario Balotelli è pronto per una nuova sfida.
serie a
Calciomercato, dalla Francia: clamoroso Balotelli. Potrebbe tornare all’Inter se…
Mario Balotelli lascerà il Nizza al termine della stagione. Il classe '90 è pronto per una nuova avventura, molti club su di lui...
Secondo quanto riportato da France Football, infatti, diverse società potrebbero scegliere di puntare su Super Mario in vista della prossima stagione. Tra queste ci sarebbe anche l'Inter di Luciano Spalletti, la squadra con la quale il classe '90 ha debuttato in Serie A e ha dimostrato le sue doti atletiche e tecniche. Il club nerazzurro potrebbe decidere di ingaggiare il calciatore solo in caso di addio di Mauro Icardi. "In caso di partenza di Mauro Icardi, non c’è dubbio che “Super Mario” potrebbe prendere il suo posto nella squadra nerazzurra", scrive la nota rivista francese. Balotelli ha già indossato con la casacca nerazzurra dal 2007 al 2010.
Essendosi liberato dal Nizza a parametro zero, al momento l'attaccante italiano ha certamente i riflettori puntati addosso. Accostato anche al Torino di Urbano Cairo, l'ex centravanti del Liverpool sarebbe seguito con attenzione da altre società europee e non: in MLS dai Los Angeles Galaxy, in Bundesliga dal Borussia Dortmund, in Francia dal Marsiglia e in Italia pure dalla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA