Dopo la parentesi europea, torna la Serie A.
serie a
Serie A, apre Verona-Sassuolo: quote dei bookmakers e probabili formazioni
Fischio di inizio alle ore 20.45 presso lo Stadio 'Marcantonio Bentegodi': ecco dove vedere Verona-Sassuolo
Verona-Sassuolo apre la nona giornata del campionato di massima serie: la gara, in programma alle ore 20.45 presso lo Stadio 'Marcantonio Bentegodi', sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.
Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida piuttosto equilibrata, con un leggero vantaggio in favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.50, il segno X a 3.30 e infine, il segno 2 a 2.80.
Ivan Juric, che dovrà fare i conti con i numerosi infortuni, dovrebbe mandare i suoi uomini in campo con un 3-4-2-1, dove potrebbe arretrare uno dei trequartisti e inserire Salcedo, dal momento che anche Henderson è in pre allarme. In avanti duello Stepinski-Di Carmine, con il primo leggermente in vantaggio. In porta, inamovibile Silvestri.
Tante assenze anche per Roberto De Zerbi, costretto a schierare dietro gli stessi di domenica ad eccezione di Tripaldelli. Nel suo 4-3-3, dunque, spazio a Consigli in porta con Muldur e Toljan sulle rispettive fasce e la coppia Marlon-Peluso al centro della difesa. Centrocampo a 3 con Duncan, Obiang, Traoré. In avanti ancora Caputo e Berardu con Boga.
Di seguito, le probabili formazioni.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Zaccagni, Amrabat, Lazovic; Verre, Pessina; Stepinski.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Toljan; Duncan, Obiang, Traoré; Boga, Caputo, Berardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA