serie a

Napoli-Genoa, Pinamonti: “Periodo nero per gli azzurri, siamo stati bravi. Koulibaly? Quando non gira…”

GENOA, ITALY - OCTOBER 26: Andrea Pinamonti of Genoa CFC gestures during the Serie A match between Genoa CFC and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on October 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le parole dell'attaccante del Genoa, Andrea Pinamonti, in merito al pareggio ottenuto contro il Napoli

Mediagol52

Un punto importante per il Genoa.

Tra le mura dello stadio San Paolo è andata in scena la sfida tra il Napoli e il Genoa, che si sono affrontati in occasione dell'anticipo serale della dodicesima giornata di Serie A. I rossoblù sono riusciti a difendersi con ordine, portando a casa un pareggio fondamentale contro uno della squadre più forti del campionato.

Al termine del match l'attaccante dei Grifoni, Andrea Pinamonti, ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo la sua soddisfazione per il risultato ottenuto: "Un punto importantissimo questo conquistato contro il Napoli, venire a giocare al 'San Paolo' e portare via dei punti non è per nulla semplice. Considerando anche il momento che stavamo vivendo la situazione era ancor più complicata, ottenuto un grande risultato. Da quando è arrivato il mister abbiamo giocato grandi partite sotto il profilo dell’organizzazione, non è la prima volta che siamo stati messi bene in campo. Napoli? Quando le cose non vanno per il verso giusto tutto diventa nero, per loro che ambiscono a posizioni importanti non sarà semplice affrontare questo periodo di crisi. Noi però siamo stati bravi a metterli in difficoltà".

Infine un commento su l'intervento di Koulibaly, che ha salvato sulla linea un suo tiro a botta sicura: "Chiusura Koulibaly? Me la sognerò questa notte, quando le cose non girano...".