Juventus-Genoa, tutti pazzi per Piatek: anche il Real Madrid sul bomber polacco

Juventus-Genoa, tutti pazzi per Piatek: anche il Real Madrid sul bomber polacco

I Blancos si inseriscono prepotentemente nella corsa a Krzysztof Piatek: ma la concorrenza delle big italiane e dei grandi club europei è agguerrita

Krzysztof Piatek fa gola a tutti.

Con nove gol in otto partite, l’attaccante del Genoa, diventato una vera e propria macchina da gol, è finito nel mirino delle big italiane e dei più grandi club europei.

In prima fila per il classe ’95 la Vecchia Signora, che starebbe monitorando con grande attenzione e curiosità il pistolero. Subito dietro il club bianconero, che sabato in occasione di Juventus-Genoa avrà modo di visionare da vicino il bomber polacco, è forte la concorrenza del Napoli e del Barcellona.

Dopo il sondaggio della Roma, che vedrebbe nel giocatore rossoblù un degno erede di Edin Dzeko, e del Bayern Monaco, pronto ad insediarsi tra Juventus e Napoli per accaparrarsi il gioiello del club genovese, nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto anche il Real Madrid di Florentino Perez. 

L’indiscrezione, arriva direttamente da El Chiringuito de Jugones – la trasmissione di Mega tv che quest’estate aveva sdoganato per prima, in Spagna, la notizia del passaggio di Cristiano Ronaldo a Torino -.

I Blancos, dunque, dopo aver perso una pedina di fondamentale importanza come CR7, avrebbero messo nel mirino il giovane attaccante del club di Enrico Preziosi, che al netto di clamorose sorprese non intende cedere Piatek a gennaio, pertanto è tutto rimandato al prossimo giugno.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 1 anno fa

    si si a giugno…… vedremo se va via a gennaio o giugno….scomettiamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy