Genoa, Veloso: “Con Juric mi trovo bene, non vedo l’ora di tornare. Contro la Juventus…”

Genoa, Veloso: “Con Juric mi trovo bene, non vedo l’ora di tornare. Contro la Juventus…”

Le parole del centrocampista dei rossoblù, tornato a Genova per la terza volta

Miguel Veloso è pronto a tornare in campo, e lo farà ancora con la maglia del Genoa.

Settimane di lavoro intenso per il centrocampista portoghese, dopo la firma del contratto che lo lega per la terza volta alla compagine rossoblù, guidata da Ivan Juric. Un momento speciale per il 32enne, impaziente di scendere di nuovo in campo da protagonista: “Mi sono ricaricato. Non vedo l’ora di potermi rendere utile. Con Juric mi ero trovato bene. Predilige un calcio propositivo che si adatta alle mie caratteristiche“.

Infine il mediano ex Dinamo Kiev si è espresso in merito al buon pareggio ottenuto allo Juventus Stadium, che ha dato  alla squadra la carica per affrontare al massimo la prossima gara, in casa contro l’Udinese: Il Genoa ha giocato una grande partita a Torino. La classifica è buona, senza contare che abbiamo il jolly del recupero con il Milan. Conviene puntare velocemente alla salvezza come primo obiettivo. Una volta raggiunti, vedremo se sarà possibile guardare oltre. Ringrazio per la possibilità che mi è stata data“.

Proprio al termine della gara con i bianconeri, il tecnico del Genoa aveva espresso tutta la sua gioia per il pareggio conquistato contro i primi in classifica.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 2 anni fa

    ma perché non sei andato in Cina come fanno tutti gli exgiocatori?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy