Non c'è mai fine alla sfortuna, Giuseppe Rossi lo sa bene.
serie a
Genoa: sfortuna Rossi, nuovo stop per Pepito. Il report medico
Ennesimo stop per il giocatore rossoblu, fermo ai box per un problema muscolare
Rientrato da poco in Italia dopo l'avventura con la maglia del Celta Vigo, conclusasi anzitempo per un guaio fisico lo scorso aprile, Pepito ha sposato con entusiasmo la causa Genoa, mettendosi a disposizione del tecnico Davide Ballardini e dei suoi uomini. Appena 33' giocati con la maglia del Grifone, tra il match di Coppa Italia contro la Juventus e quello in campionato contro il Torino, ora però un nuovo stop che lo costringerà a stare lontano dai campi per almeno tre settimane.
"Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il calciatore Giuseppe Rossi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale anteriore della coscia destra. Lo staff sanitario del club ha predisposto ulteriori valutazioni tra una decina di giorni per monitorare l’evoluzione del quadro clinico".
Così recita il comunicato ufficiale del Genoa che, dopo i problemi fisici di Rossi, ha dato notizia di uno stop di circa 20 giorni per l'ex Fiorentina, Parma e Villarreal che, recuperato dall'infortunio, potrà tornare a lottare per una maglia da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA