serie a

Genoa, Sandro: “Non vedevo l’ora di tornare, qui c’è armonia. Parma? Sfida difficile…”

GENOA, ITALY - DECEMBER 18:  Fans of Genoa show their support during the Serie A match between Genoa CFC and US Citta di Palermo at Stadio Luigi Ferraris on December 18, 2016 in Genoa, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del centrocampista del Genoa, Sandro, in merito al suo attuale stato di forma e alla sua voglia di giocare

Mediagol34

Le parole del centrocampista del Genoa, Sandro, trasferitosi al club ligure durante la sessione estiva di mercato.

Arrivato a Genova a giugno dal Benevento, il brasiliano ex Tottenham ha subito mostrato di essere pronto a rimettersi in gioco in un campionato importante come quello di Serie A. Proprio Sandro,  ai microfoni del sito ufficiale del Grifone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, soffermandosi sull'importanza del suo rientro a seguito dell'infortunio al ginocchio rimediato a luglio e sulla prossima gara di campionato, in casa contro il Parma:

E’ stato importante rientrare. Dopo tutto il lavoro fatto in estate, non vedevo l’ora di tornare ad allenarmi, rigiocare le partite, assaporare il gusto delle sfide. Sentire il calore del pubblico. Il Genoa è un club, una squadra, che mi piacciono. Nel gruppo si respira armonia. Ho vissuto sensazioni particolari domenica. Penso che il calcio sia il calcio in ogni Paese, e qui in Italia è tattico. Quando si va in campo però, il linguaggio è quello. Se hai esperienza in fondo non c’è bisogno di troppe prove per integrarti e farti capire. Credo e spero di poter dare un grande contributo al mister e ai compagni, sono uno che in mezzo cerca il controllo del gioco. Con il Parma, squadra forte, l’ha già dimostrato, sarà un match difficile. Ci vorrà pazienza".