palermo

Genoa, Perin apre all’addio: “Ultimo derby? Vedremo in estate, ma ringrazio Preziosi perché…”

Genoa, Perin apre all’addio: “Ultimo derby? Vedremo in estate, ma ringrazio Preziosi perché…”

L’estremo difensore del Genoa apre le porte ad un possibile addio in estate, il Napoli avrebbe individuato in lui il sostituto di Reina

Mediagol23

Pareggio a reti bianche quello di Marassi tra Sampdoria Genoa, il derby della Lanterna termina 0-0. 

Poche emozioni da una parte e dall'altra, Giampaolo Ballardini non si fanno del male dividendosi equamente la posta in palio. L'estremo difensore del Grifone Mattia Perin, intervistato da Sky Sport, però ha qualcosa da ridire: "Potevamo fare di più, non è stata la nostra miglior partita, però portiamo a casa un altro punto per la classifica, perché muovere la classifica è importante. La Sampdoria ha dimostrato tantissimo il suo valore, quindi merito agli avversari. Noi adesso vogliamo chiudere il campionato in modo dignitoso, abbiamo come obiettivo quello di superare i 40 punti e ce la possiamo fare, anche se stiamo ancora lottando per la salvezza, per trasformare una stagione poco dignitosa in una bella stagione. La squadra ha buone individualità, però purtroppo abbiamo iniziato male. Dico la verità, all’inizio pensavamo di fare un campionato di media classifica. Poi, quando abbiamo capito che non era così, siamo stati molto bravi, i miei compagni sono stati molto intelligenti a capire il campionato che dovevamo fare. Ci siamo immersi nella lotta per la salvezza, abbiamo capito come dovevamo giocare e da lì abbiamo fatto tanti punti. È stato un cambiamento mentale".

Nelle ultime ore si è fatta insistente la voce che vedrebbe il portiere rossoblu vicino all'approdo al Napoli e sempre più lontano da Genova: "Ultimo derby? Non lo so, questo si vedrà in estate. Devo molto a questa gente, alla famiglia Preziosi che mi ha preso da ragazzino e mi ha fatto diventare uomo. Vediamo in estate".