serie a

Genoa, parla Piatek: “Evitiamo i paragoni con Lewandowski. Barcellona? Ho sentito queste voci, ma…”

Genoa, parla Piatek: “Evitiamo i paragoni con Lewandowski. Barcellona? Ho sentito queste voci, ma…”

L'attaccante polacco si racconta: "A Genova tutto fantastico, con Ballardini abbiamo concordato la mia collocazione in campo"

Mediagol40

Parola a Krzysztof Piatek.

Quattro gol in Serie A e altrettanti in Coppa Italia, l'attaccante polacco in forza al Genoa, che ad ogni gol esulta mimando una scarica di proiettili, ha sorpreso tutti in questo inizio di stagione.

Il classe 95, ha le idee chiare, e ai microfoni di Sky Sport si è raccontato, soffermandosi anche sul positivo approdo nel campionato di massima serie italiano: "L'inizio di stagione è stato buono - ammette -. Ma io non ci penso: guardo avanti e sono già concentrato sulla prossima partita con la Lazio. Nessun paragone, Lewandowski lui gioca nel Bayern Monaco, io nel Genoa".

"Cerco di migliorare dando il massimo in allenamento - prosegue il centravanti polacco -. Con l'allenatore Ballardini abbiamo concordato la mia collocazione in campo: in partita so esattamente cosa devo fare. Genova la conoscevo già, perché avevo chiesto informazione a KownackiBereszyński e Linetty, sapevo già che sarebbe stato tutto fantastico".

Sulle voci di mercato che lo vedono già nel mirino del Barcellona: "Non credo sia vero, anche se ho sentito queste voci. In ogni caso, io, non mi faccio distrarre da queste voci, penso solo a lavorare - ha concluso Piatek -".