Due sconfitte consecutive contro Napoli e Spal, quest'ultima la più amara che è costato il penultimo posto in classifica.
palermo
Genoa: Juric in bilico, Preziosi pensa a Iachini. Le ultime
L'ennesima sconfitta ed il penultimo posto in classifica fanno riflettere il patron rossoblu, pronto all'esonero del tecnico croato in caso di passo falso nel derby
Solo una vittoria in campionato, lo scorso 15 ottobre contro il Cagliari, poi tre pareggi e nulla più per il Genoa di Ivan Juric che con i suoi sei punti occupa il penultimo gradino della graduatoria di A, a due punti dall'attuale zona salvezza. La sconfitta maturata al Paolo Mazza contro la Spal fa riflettere, il tecnico del Grifone potrebbe avere le ore contate in caso di ulteriore sconfitta in uno dei match più importanti della stagione, il derby contro la Sampdoria.
I derby, si sa, sono partite a sé, se lo augura il patron rossoblu Enrico Preziosi che però avrebbe già sondato il terreno per l'eventuale sostituto del tecnico croato. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com tra i nomi vagliati dalla dirigenza ligure ci sarebbe anche quello dell'ex tecnico del Palermo Giuseppe Iachini, attualmente ai box dopo l'infelice esperienza della scorsa stagione con l'Udinese. Il derby potrebbe essere l'ultima spiaggia per l'attuale staff tecnico del Genoa, un'ulteriore passo falso porterebbe alla decisione massima da parte di Preziosi di sollevare dall'incarico il tecnico ex Crotone, già lo scorso anno allontanato dal Signorini alla venticinquesima giornata.
Tra gli altri nomi in lizza si registrano anche quelli di Reja e Ballardini, entrambi presi in considerazione nelle settimane passate dalla dirigenza del Benevento per sostituire l'esonerato Baroni, panchina poi affidata all'ex rosanero Roberto De Zerbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA