Genoa-Inter, Perinetti: “Andremo in campo per vincere. Icardi titolate al Ferraris? Rispondo così. “

Genoa-Inter, Perinetti: “Andremo in campo per vincere. Icardi titolate al Ferraris? Rispondo così. “

Le dichiarazioni del direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, alla vigilia della gara contro l’Inter

Mauro Icardi è pronto a tornare in campo.

Dopo ben 47 giorni, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha annunciato il ritorno tra i convocati dell’attaccante argentino, che indosserà subito una maglia da titolare contro il Genoa a Marassi.

Ciò nonostante, il rapporto tra Maurito e la tifoseria appare compromesso, tanto che la Curva Nord dell’Inter ha preso duramente posizione nei confronti dell’ex capitano con un duro comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: parole molto forti che di fatto chiudono con il numero 9.

Inter, è sempre caso Icardi. La Curva Nord si scaglia contro Maurito: “Basta, per noi deve andare via”

Sul ritorno in campo del classe ’93, si è espresso l’attuale direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, alla vigilia della gara in programma allo stadio Luigi Ferraris: “Non avevo dubbi che Icardi rientrasse contro il Genoa, rientrano tutti con noi, ma questo deve essere uno stimolo in più per la nostra squadra per fare una partita importante. Giochiamo nel nostro stadio, lo chiamiamo «Mamma Marassi » perché ci aiuta, ci guida per mano ad ogni partita. Dobbiamo cercare di ripetere quanto fatto contro la Juventus. Icardi sarà una difficoltà in più per noi, ma dalla nostra avremo anche il calore e la spinta del nostro stadio”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy