serie a

Genoa, Hiljemark: “Piatek top, è un grande. Testa al Frosinone, vogliamo i tre punti”

Genoa, Hiljemark: “Piatek top, è un grande. Testa al Frosinone, vogliamo i tre punti”

Le dichiarazioni rilasciate nel post-gara dal centrocampista del Genoa in vista della prossima sfida contro il Frosinone

Mediagol7

Due a zero. E' questo il risultato finale maturato ieri sera allo stadio Ferraris.

Una vittoria, quella conquistata dal Genoa di Davide Ballardini nel match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A, maturata grazie alle reti siglate nel primo tempo da Krzysztof Piatek, vero e proprio uomo copertina dei rossoblù e sempre a segno sin qui, e nella ripresa da Goran Pandev.

Intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida contro il Chievo Verona, il centrocampista del Genoa, Oscar Hiljemark, ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra e si è espresso in vista della prossima partita, quella contro il Frosinone di Moreno Longo.

"Abbiamo lavorato tantissimo in questi giorni, tutti assieme, per riuscire a centrare questo obiettivo. A centrocampo abbiamo lavorato bene e con sacrificio. Tutti dobbiamo coprire al meglio il campo, sia quando si attacca sia quando si difende. Direi che contro il Chievo, rispetto ad altre gare, abbiamo giocato meglio con la palla a terra... insomma mi e sembrato un buon Genoa - ha dichiarato l'ex Palermo -. Piatek? E' un grande giocatore, gioca con facilità e soprattutto segna sempre. Con un giocatore cosi possiamo pensare di giocare sempre per vincere, cercando di ottenere i tre punti ad ogni partita. La prossima gara col Frosinone? Sono certo che già da domenica prossima faremo punti fuori casa. Sarà una partita difficilissima, perché i nostri avversari vogliono assolutamente conquistare i primi importanti punti".