serie a

Genoa, Hiljemark detta la linea: “Questa è la strada giusta, sarà un mese importante”

Genoa, Hiljemark detta la linea: “Questa è la strada giusta, sarà un mese importante”

Il post pubblicato su Instagram dal centrocampista del Genoa, Oscar Hiljemark, dopo la sconfitta contro il Napoli

Mediagol7

Uno a zero. E' questo il risultato finale maturato domenica sera fra le mura dello stadio San Paolo, nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A.

Una vittoria, quella centrata dal Napoli contro gli uomini di Davide Ballardini, che permette ai partenopei di avvicinarsi alla Juventus di Massimiliano Allegri, prima in classifica e reduce dal pareggio in casa della Spal. Chi, invece, ha commentato la sconfitta maturata contro la squadra di Maurizio Sarri è Oscar Hiljemark.

"Abbiamo giocato contro una buona squadra, purtroppo senza ottenere il risultato che volevamo: ma questa è la strada giusta. Ora concentrati sulla Nazionale e poi su un mese davvero importante!", ha scritto l'ex centrocampista del Palermo sul proprio account Instagram, convocato dalla Svezia in vista delle prossime amichevoli. Ricordiamo che il classe '92 - nel mese di gennaio - è tornato ad essere a tutti gli effetti un giocatore del Genoa, dopo il prestito al Panathinaikos, ritrovando così Ballardini, che lo aveva già allenato in Sicilia nell'anno della rocambolesca salvezza conseguita dai rosanero all'ultima giornata di campionato.