genoa

Genoa-Bologna, Andreazzoli: “È stata una gara combattuta, abbiamo regalato un tempo”

Le parole del tecnico rossoblu al termine della sfida pareggiata dai suoi contro la compagine felsinea

Mediagol77

Genoa e Bologna non si fanno male, al "Ferraris" finisce 0-0 con Sansone che fallisce un calcio di rigore per i felsinei.

Il tecnico dei padroni di casa, Aurelio Andreazzoli, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato la prestazione dei suoi che oggi non sono sembrati al top della condizione.

"Penso che abbiamo fatto meglio il secondo tempo. Il primo non mi è piaciuto e l'ho detto ai ragazzi. Non mi è piaciuto il piglio. Eravamo al cospetto di una squadra che ha interpretato il gioco in maniera fluida, con le idee chiare, perseguendo il loro gioco e facendolo con una qualità che noi non siamo riusciti a dimostrare. Sicuro non abbiamo messo quello che abbiamo fatto vedere altre volte, quella tranquillità e quel giusto del gioco che oggi è venuto a mancare. Volevamo fare il pieno oggi e abbiamo incontrato una squadra che non ce l'ha consentito. Detto questo, noi abbiamo combattuto una squadra che sul piano del gioco è stata superiore. Non abbiamo preso gol, Radu non ha fatto parate e quindi prendiamo quello che di buono sto evidenziando, che non è tanto stasera ma è sicuramente una componente che ci ha aiutato a tenere la rete inviolata".