Genoa-Bologna 2-0, l’ex Destro: “Siamo stati bravi, per la salvezza vogliamo coinvolgere tutti. Rinascita? Sto bene per un motivo”

Le dichiarazioni dell’ex Bologna, Mattia Destro, nel post gara

Genoa

Parola all’ex attaccante dei “Felsinei”

Genoa

L’attaccante del “Grifone”, Mattia Destro, ha lasciato il segno nel match tra Genoa e Bologna, siglando il secondo gol che ha messo il sigillo finale nel 2-0 della sfida contro la sua ex squadra. Al fischio finale, ha parlato così ai microfoni di Sky, queste le dichiarazioni dell’attaccante

Genoa-Bologna, Mihajlovic sull’ex Destro: “Con me in panchina Mattia è stato sfortunato. Mi è sempre piaciuto ma…

“Abbiamo fatto una grandissima partita, loro sono una grande squadra e giocano bene. Siamo stati bravi, sono contento. Il Genoa deve lottare così ogni domenica, stiamo facendo bene, dobbiamo lavorare così. Rinascita? Non sono rinato, sto bene e mi alleno bene. E’ nato mio figlio e sto bene. Se possiamo fare un campionato diverso? Stiamo giocando bene, abbiamo fatto bene anche a Sassuolo e siamo stati sfortunati. Con i risultati c’è entusiasmo. Anche il Bologna tirato dentro nella lotta salvezza? Vogliamo buttare tutti dentro, più partite vinci e più squadre butti dentro” – queste le parole dell’ex Mattia Destro, attaccante del Genoa.

Serie A, Genoa-Crotone 4-1: rossoblu travolgenti con Destro e Pandev, pitagorici asfaltati

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy