Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Genoa, Biraschi: “Un’emozione unica tornare in campo. Non mi aspettavo di giocare titolare”

Genoa, Biraschi: “Un’emozione unica tornare in campo. Non mi aspettavo di giocare titolare”

le dichiarazioni del difensore italiano

Mediagol8

Il Genoa esce con un punto dalla sfida contro l'Udinese.

Un punto che fa comodo ad entrambe le squadre che muovono in questa maniera la classifica. Una nota lieta in casa Genoa è stata il ritorno di Davide Biraschi dopo il lungo stop per infortunio. Lo stesso difensore italiano nel post partita ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

L'ex Avellino è felice di essere rientrato anche se ancora non è al meglio: "Ho fatto un'operazione importante, sono contento di essere tornato. Devo ringraziare il prof. che mi ha operato e la società. Mi mancava il campo: sono contento, quasi emozionato di tornare qui allo stadio. Sinceramente non mi aspettavo di partire dall'inizio, ma il mister mi ha detto che ero tra i titolari e sono rimasto un po' così: contentissimo, ovviamente, e lo ringrazio per la fiducia che mi ha dato. Dopo tanto tempo che ero fuori mi ha fatto giocare in una partita che era fondamentale per noi".

Dall'arrivo di Ballardini il Genoa ha cambiato volto, Biraschi prova a trovare una spiegazione a questa trasformazione: "Abbiamo acquisito sicurezza nei nostri mezzi. La squadra prova a imporre il gioco: prima eravamo impauriti, subivamo il gioco, adesso cerchiamo di imporlo. Ho visto i ragazzi con un'altra mentalità, con la voglia di vincere, speriamo di continuare così".