Questa mattina l'ufficialità: Giorgio Perinetti è il nuovo direttore generale del Genoa.
palermo
Genoa, adesso è ufficiale: Perinetti è il nuovo direttore generale
L'ex direttore sportivo del Palermo, che di recente ha sciolto il suo rapporto con il Venezia, è il nuovo direttore generale del club rossoblu.
Primi giorni di lavoro a Pegli per l'ex direttore sportivo del Palermo, che di recente ha sciolto il suo rapporto con il Venezia di Joe Tacopina. Il dirigente originario di Roma ha firmato un contratto che lo legherà alla società ligure per i prossimi tre anni, fino al 2020. Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dal club rossoblu.
"Il Genoa Cricket and Football Club ha il piacere di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale al dott. Giorgio Perinetti. La società formula al direttore i migliori auguri di proficua attività, rivolgendogli un cordiale benvenuto per l’insediamento ufficiale. La conferenza di presentazione per i rappresentanti degli organi d’informazione è prevista giovedì 12 ottobre presso la sala stampa del Centro Sportivo G.Signorini. L’inizio è fissato alle ore 11.30".
"Lotteremo per restare in Serie A - ha dichiarato di recente Perinetti -. Personalmente penso che il Genoa sia in crisi di risultati, ma non di gioco". Il nuovo direttore generale del Grifone ha già conosciuto il tecnico Ivan Juric e la squadra, reduce da un periodo tutt'altro che positivo, che è tornata ad allenarsi in vista dell’importante trasferta di Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA