Oscar Hiljemark potrebbe tornare a giocare in Italia, al Genoa di Davide Ballardini.
palermo
Calciomercato Genoa: Hiljemark verso il ritorno. Ballardini rivuole lo svedese…
Il club ligure avrebbe quasi chiuso l'interruzione del prestito del calciatore al Panathinaikos: lo svedese tornerà a lavorare con Davide Ballardini, dopo l'esperienza condivisa in quel di Palermo...
Arrivato in Liguria dal Palermo nel gennaio del 2017, in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro, il classe '92 ha collezionato con la maglia rossoblù 14 presenze, realizzando anche due reti. Poi, in estate, il prestito al Panathinaikos. In Grecia, Hiljemark ha giocato spesso e con discreto rendimento, ma pare al calciatore non dispiacerebbe comunque cambiare nuovamente casacca, considerata la crisi finanziaria in cui si troverebbe il club in questione.
Ballardini lo ha già allenato in Sicilia nell'anno della rocambolesca salvezza conseguita dai siciliani all’ultima giornata di campionato. Il tecnico originario di Ravenna stima particolarmente il giocatore, come più volte dimostrato dandogli fiducia e continuità di impiego nell’undici titolare nell'esperienza condivisa in rosanero. E adesso lo vorrebbe nuovamente con sé. Per questo motivo, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club ligure avrebbe quasi chiuso l'interruzione del prestito del calciatore al Panathinaikos; il Genoa starebbe aspettando soltanto l'ok definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA