Parma-Frosinone, Longo: “Buon punto. Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla”

Parma-Frosinone, Longo: “Buon punto. Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Frosinone dopo il punto conquistato questo pomeriggio in trasferta contro il Parma

Zero a zero. E’ questo il risultato finale maturato questo pomeriggio allo Stadio “Ennio Tardini” nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A.

Terzo risultato utile consecutivo dunque per il Frosinone, reduce dalla netta vittoria per 3-0 contro la Spal e dal pareggio contro l’Empoli. Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della sfida contro il Parma di Roberto D’Aversa, il tecnico Moreno Longo ha detto la sua sulla prova offerta dalla sua squadra.

“Portiamo a casa un buonissimo punto, per noi oggi non era una partita semplice come non lo è contro nessuna squadra in Serie A. Però venire qui a Parma alla ricerca della continuità è stato sicuramente un buon auspicio, un buon viatico, perché poi i ragazzi hanno meritato sul campo questo punto. Se nell’economia dei novanta minuti c’è da recriminare qualcosa sulle occasioni avute, credo che se avessimo vinto non avremmo rubato nulla”, ha dichiarato Longo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy