notizie

Palermo, ricordi Joel Campbell? L’attaccante è ad un passo dal Frosinone

LONDON, ENGLAND - MARCH 13:  Joel Campbell of Arsenal in action during The Emirates FA Cup Sixth Round match between Arsenal and Watford at the Emirates Stadium on March 13, 2016 in London, England.  (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

L'attaccante costaricano Joel Campbell è finito nel mirino del Frosinone, in passato era stato accostato anche al club rosanero

Mediagol92

Il sogno del Frosinone si chiama Joel Campbell.

Il club ciociaro è alla ricerca di un centravanti per completare il suo pacchetto avanzato ed il profilo dell'attaccante costaricano sembra essere quello più adatto. Il cartellino di Campbell è di proprietà dell'Arsenal, m alo scorso anno il classe 1992 è stato girato in prestito al Real Betis. Adesso il Frosinone prova a portarlo in Italia, dopo che qualche stagione fa ci aveva tentato in maniera vana anche il Palermo.

La trattativa tra il club ciociaro e gli inglesi sarebbe  nata nella notte e nelle prossime ore potrebbe arrivare già la fatidica fumata bianca. L'arrivo del centravanti della nazionale costaricana, tuttavia, non escluderebbe un altro possibile acquisto del Frosinone, ovvero Mario Gavranovic dalla Dinamo Zagabria.