serie b

Frosinone, Vigorito avverte: “Affronteremo il Palermo col coltello tra i denti. Il nostro pubblico sarà importantissimo”

Frosinone, Vigorito avverte: “Affronteremo il Palermo col coltello tra i denti. Il nostro pubblico sarà importantissimo”

Le dichiarazioni rilasciate dal portiere del Frosinone, Mauro Vigorito: "Il nostro stadio deve essere il nostro fortino"

Mediagol7

Due giorni e sarà già Palermo-Frosinone, match valido per la finale d'andata dei play-off di Serie B.

Intervenuto in zona mista al termine della sfida contro il Cittadella, il portiere del Frosinone, Mauro Vigorito, ha detto la sua in vista delle sfide contro la squadra di Roberto Stellone in programma mercoledì sera allo stadio Renzo Barbera e sabato (o domenica) allo stadio Benito Stirpe.

"Come si affronta il Palermo? Col coltello tra i denti, i play-off sono un mini torneo a parte, dove la determinazione farà la differenza. Loro hanno tenuto l'organico della Serie A, erano costruiti per stravincere il campionato, noi andremo per giocarci le nostre possibilità fino in fondo. Quanto potrà contare fare la seconda in casa? Il nostro stadio deve essere il nostro fortino. Alcune volta la stanchezza ti annebbia la vista, e il pubblico può darti qualcosa in più, sarà importantissimo", sono state le sue parole.