Settimana calda in casa Frosinone.
serie a
Frosinone, ultima chiamata per Longo: decisiva la sfida contro il Genoa. I possibili sostituti…
Le ultime sul futuro del tecnico del Frosinone Moreno Longo dopo le sconfitte maturate in campionato contro Juventus e Roma
Un punto conquistato in questo avvio di stagione e penultimo posto in classifica. Non è certamente un momento positivo per i ciociari, reduci dalle sconfitte maturate in campionato contro Juventus e Roma.
Con il 4-0 maturato ieri sera allo stadio Olimpico, il Frosinone - d'altra parte - è entrato nella storia della Serie A, eguagliando il record negativo del Catania della stagione 1970-71: zero gol realizzati nelle prime sei giornate.
Ma non solo; le prestazioni offerte dalla compagine laziale nelle ultime settimane (sono sedici i gol subiti sin qui) hanno di fatto messo fortemente in discussione la posizione di Moreno Longo. Secondo quanto riportato da 'TuttoMercatoWeb', la partita contro il Genoa di Davide Ballardini - in programma domenica pomeriggio allo stadio Benito Stirpe - sarà decisiva per il futuro del tecnico.
In caso di ennesima sconfitta, Longo sarà con ogni probabilità sollevato dall'incarico.
Per questo motivo, il presidente Maurizio Stirpe starebbe già valutando diversi profili: da Massimo Rastelli a Walter Zenga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA