serie a

Frosinone, ufficiale: esonerato Moreno Longo, in arrivo Baroni

Frosinone, ufficiale: esonerato Moreno Longo, in arrivo Baroni

Il club ciociari ha annunciato l'addio al tecnico che la scorsa stagione ha portato i gialloblù alla promozione attraverso i play off

Mediagol23

Mancava solo l'ufficialità.

L'avvio di stagione da dimenticare per il Frosinone costa caro a Moreno Longo che paga con l'esonero. Il tecnico, ex Torino, infatti ha ricevuto il ben servito dal club laziale che gli ha comunicato nelle scorse ore l'esonero.

Il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Moreno Longo ed il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra. Il Frosinone ringrazia Longo ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro il meglio per il futuro professionale.

Questo il comunicato ufficiale diramato dai ciociari tramite il proprio sito ufficiale. Longo, arrivato a Frosinone nel 2017, è stato tra i protagonisti della scorsa stagione nel campionato cadetto guidando i laziali sino alla finale play off vinta, sotto una pioggia di polemiche, contro il Palermo di Stellone. La squadra, che è tornata in campo già nella giornata di ieri, conoscerà nelle prossime ore il nuovo tecnico che, secondo quanto trapela, dovrebbe essere l'ex Benevento Marco Baroni.

Ad annunciarlo potrebbe essere lo stesso presidente Maurizio Stirpe che ha indetto una conferenza stampa straordinaria nella mattina di mercoledì.